Larry Clapp non convinto dai protocolli della medicina tradizionale ha sviluppato questo programma per guarire se stesso da un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato.
Il programma per curare il cancro alla prostata di Larry Clapp parte dal presupposto che l'organismo che si ammala di cancro è carico di tossine, di parassiti, di sostanze nocive accumulate dall'uso di farmaci, cibi non genuini, acqua inquinata,... e la vera guarigione non può avvenire fintantochè queste sostanze non vengono eliminate dall'organismo.
Larry Clapp è riuscito a guarire se stesso dal cancro alla prostata con questo metodo disintossicante, il programma si articola in 9 punti:
- pulizia del colon e delle pareti intestinali
- depurazione del sistema linfatico
- eliminazione dei parassiti
- eliminazione delle tossine
- riduzione dell'acidità corporea
- eliminazione dei blocchi emotivi che coinvolgono la prostata
- controllo dei denti e rimozione delle amalgame tossiche
- energia - aura - chakra
- pulizia degli organi compresa la prostata
Il cancro alla prostata e tutte le altre malattie non accadono per caso, la malattia ci comunica che qualche cosa non va dal punto di vista fisico - emotivo - spirituale, bisogna comprendere il messaggio e andare a capire perchè si è sviluppata la malattia, purtroppo, la medicina ufficiale spesso fallisce perchè si occupa solo dei sintomi senza capire e curare le cause.
La prostata è un organo molto vulnerabile, oltre che servire a produrre il liquido seminale, è anche il centro nevralgico ed emotivo della vita sessuale maschile.
Il cancro alla prostata si sviluppa in conseguenza a problemi di ordine fisico, mentale, spirituale, da un'alimentazione sbagliata, una sofferenza emotiva, senso di inadeguatezza sessuale, stress, esposizione ad agenti inquinanti, tossine, abitudini di vita e perfino il tipo di abbigliamento.
Guarire la Prostata in 90 giorni, di Larry Clapp rappresenta un valido supporto per chi intende seguire una via alternativa per curare il cancro alla prostata, senza farmaci o operazioni chirurgiche.
Per saperne di più:
Nessun commento:
Posta un commento