sabato 22 gennaio 2011
Infiammazioni, i Killer Nascosti
Risolvere le Infiammazioni significa prevenire malattie cardiovascolari, cancro, diabete, colesterolo alto, artrosi e obesità.
Molte malattie e vari disturbi hanno come origine infiammazioni dell'organismo.
Le infiammazioni se trascurate provocano la degenerazione cellulare.
Le infiammazioni dell'organismo sono favorite dallo lo stile di vita odierno, da un alimentazione squilibrata e dalla mancanza di esercizio fisico, anche stress e l'inquinamento favoriscono lo sviluppo delle infiammazioni.
Un'organismo infiammato equivale ad un organismo indebolito, quindi più soggetto ad ammalarsi.
Risolvere le infiammazioni contribuisce al ritorno ad uno stato di salute ottimale.
Per curare le infiammazioni si può ricorrere a rimedi naturali che sono di comprovata efficacia,
sostanze e alimenti d’uso comune come il resveratrolo, la vitamina E, le alghe, la rosa canina, gli oligoelementi, gli omega-3, gli enzimi e alcune piante medicinali.
Il libro Infiammazioni i Killer nascosti, presenta soluzioni per curare e prevenire in modo naturale un ampio spettro di patologie come malattie cardiovascolari, ictus, cancro, diabete, artrosi, disturbi allo stomaco, reflusso gastroesofageo, obesità, ipercolesterolemia e gengiviti, patologie che hanno come origine le infiammazioni.
Infiammazioni è disponibile sia in formato cartaceo che in formato digitale (ebook)
Per saperne di più:
Infiammazioni I Killer Nascosti Libro
Infiammazioni I Killer Nascosti Ebook
venerdì 21 gennaio 2011
Fiori e Piante Medicinali
Curarsi con le erbe è una delle pratiche più antiche che l'uomo abbia intrapreso nella storia della medicina, ed è anche una delle più efficaci.
Fiori e piante medicinali é un libro che descrive le principali piante con capacità terapeutiche, i metodi di preparazione, le indicazioni curative dei fiori e delle piante medicinali.
Curarsi con fiori e piante medicinali, costituisce un' alternativa alla medicina tradizionale, va sottolineato che fiori e piante medicinali non possono sostituire completamente i farmaci, e in caso di disturbi è sempre bene recarsi prima dal proprio medico.
Non tutte le piante fanno bene, molte di esse possono essere pericolose per la salute, e addirittura mortali, questo libro insegna a riconoscere i fiori e le piante che hanno caratteristiche medicinali da quelle pericolose.
L'autore infatti è un grande esperto di fiori e piante benefiche, le conosce in ogni loro aspetto, dal periodo di raccolta, alla conservazione, alla parte terapeutica, ne illustra i benefici e la preparazione.
Fiori e piante medicinali descrive 300 tipi di piante diverse, fiori e piante medicinali è indispensabile per curarsi con metodi alternativi semplici, o per conoscere le caratteristiche delle tante piante che ci circondano.
Per Saperne di Più:
Fiori e Piante Medicinali
giovedì 20 gennaio 2011
Cerotto in Rame Anti Cervicale
Il cerotto in Rame Anti Cervicale è in grado di alleviare il dolore da cervicale immediatamente grazie all'intenso calore indotto dal rame, che produce un costante effetto di auto-guarigione.
Grazie all'azione benefica del cerotto in rame anticervicale, i noduli artritici delle vertebre cervicali vengono lentamente riassorbiti e il sollievo iniziale diventa definitivo.
Il cerotto in rame anticervicale è realizzato con una emulsione di resine naturali e rame purissimo in polvere, è modellato per aderire perfettamente alla zona cervicale, del collo e delle spalle, il cerotto in rame anticervicale può essere utilizzato anche per diversi giorni consecutivi ed è riutilizzabile, in quanto il rame non esaurisce mai il proprio effetto benefico.
Il cerotto in rame anticervicale è costituito da una speciale emulsione di rame metallico purissimo, realizzato in sette strati sovrapposti su una striscia di seta naturale cruda.
La stratificazione dell'emulsione permette di aumentare incomparabilmente la superficie irradiante del metallo, moltiplicandone l'efficacia.
Modalità d'uso
Il cerotto in rame anticervicale viene applicato direttamente sulla parte dolente.
Può essere usato più di una volta, è resistente all’acqua.
Si può tenere addosso sia di giorno che di notte. Non ha contro-indicazioni. NON applicare su ferite.
Per saperne di più: Cerotto in Rame Anticervicale
Cerotto in Rame Anti Dolore
Il cerotto in rame Anti Dolore consiste in una emulsione di rame metallico puro in sette strati sovrapposti su una striscia di seta naturale cruda.
Questa struttura aumenta notevolmente la superficie irradiante del metallo, rendendolo molto efficace.
Il cerotto in rame antidolore risolve immediatamente i dolori da:
Mal di schiena.
Dolori alla zona lombare.
Reumatismi.
Crampi.
Storte.
Traumi.
Sciatalgie.
Artrosi.
Artriti.
Coliche intestinali e renali.
Il rame in emulsione che costituisce il cerotto antidolore irradia calore che scioglie i crampi muscolari, allevia dolori da: traumi, storte, sciatalgie, reumatismi, artrosi e artriti, ma di schiena e dolori lombari.
Il cerotto in rame antidolore aiuta nelle coliche intestinali e renali, sostiene la terapia medicamentosa delle malattie renali e del ristagno della circolazione venosa.
Modalità d'uso
Il cerotto in rame antidolore si applica direttamente sulla parte dolente, si usa più volte, è resistente all’acqua.
Si può tenere addosso sia di giorno che di notte e non ha controindicazioni, basta non applicarlo su ferite aperte.
Per Saperne di più clicca quì Cerotto in Rame Antidolore