Uno stile di vita sano
Modificare il proprio stile di vita, evitare le trappole della medicina moderna, non abusare di farmaci inutilmente, sono accorgimenti che possono avere un impatto significativo sulla vostra salute, bisogna tenere sotto controllo i valori di insulina e leptina se si vuole evitare malattie.
Per ottenere questo obiettivo, si può modificare la dieta per evitare eccessive quantità di fruttosio, cereali e altri ingredienti come i grassi transgenici.
Queste strategie aggiuntive possono ulteriormente aiutare a rimanere in buona salute:
- Ottimizzare i livelli di vitamina D tra il 50 e 70 ng / ml.
- Correggere il rapporto tra l'assunzione di Grassi omega-3 e grassi omega 6, per essere ideale, il rapporto omega-6/omega-3 dovrebbe essere di 6:1 . Per riequilibrare tale rapporto è fondamentale aumentare il consumo di pesce, delle specie che popolano i mari del nord.-
- Gli antiossidanti migliori si trovano nel cibo, buone fonti di antiossidanti sono mirtilli, more, lamponi, fragole, ciliegie, fagioli e carciofi.
- Utilizzare l'olio di cocco, è un ottimo anti-età, l'olio di cocco serve a ridurre il rischio di malattie cardiache e l' Alzheimer, fa abbassare il colesterolo.
- Evitare il contatto con sostanze chimiche, tossine e inquinanti, attenzione all'uso di detergenti per la casa, saponi, prodotti per l'igiene personale, deodoranti, spray vari, pesticidi, insetticidi.
- Attenzione all'uso improprio di farmaci, se usati senza criterio i farmaci possono indurre numerosi effetti collaterali e portare alla morte prematura, condurre uno stile di vita sano serve a stare lontani dalle malattie e dai farmaci.
- Lo stress sta alla base di molte delle malattie croniche che uccidono le persone prematuramente, meditazione, esercizio fisico all'aria aperta, la preghiera, sono tutte valide opzioni per aiutare a mantenere l'equilibrio emotivo e mentale.
Dietro a numerose malattie croniche sono spesso nascosti problemi emotivi.
Nessun commento:
Posta un commento