Come Smettere di Fumare, Metodo Nirdosh.
Le sigarette Nirdosh sono speciali sigarette realizzate senza nicotina e senza tabacco, la sigaretta Nirdosh è fatta con una speciale miscela di erbe dagli effetti benefici sulla salute, avvolta in una foglia di Tendu, una pianta simile all' eucalipto.
Il metodo per smettere di fumare Nirdosh è facile da seguire, consiste nel sostituire gradatamente il fumo delle tradizionali sigarette introducendo alcune Nirdosh, diminuendo progressivamente quelle con tabacco e nicotina.
Il gusto delle sigarette Nirdosh è gradevole e aromatico, la miscela di erbe Nirdosh provoca un appagamento reale anche ai fumatori più incalliti.
Le sigarette Nirdosh sono prive di nicotina e tabacco, cioè prive di quell'elemento che produce assuefazione e difficoltà di smettere di fumare, non provoca i sintomi dell'astinenza da fumo, ma soddisfano quasi tutti gli elementi psicologici della sigaretta.
Fumare le sigarette Nirdosh fortifica il sistema immunitario, ha effetti positivi su tutti gli apparati dell'organismo e specialmente su quello gastrointestinale e respiratorio, grazie alla sua miscela di erbe che aumenta il fuoco gastrico.
Le sigarette Nirdosh aiutano la digestione, e alleviano sintomi come gonfiore, costipazione, sinusiti, mal di testa, raffreddori cronici, problemi di voce, bronchiti asmatiche, vari disturbi respiratori.
Grazie alla miscela d'erbe e spezie le sigarette Nirdosh bruciano il muco in eccesso favorendo un'eliminazione di tossine causate dall'eccessiva assunzione di tabacco e nicotina.
La foglia di Tendu in cui è avvolta la miscela di erbe della sigaretta Nirdosh, durante la combustione rilascia oli essenziali che disinfiammano il cavo orale, le sigarette Nirdosh non possiedono elementi dannosi alla salute.
Metodo Nirdosh Per Smettere di Fumare:
Il metodo Nirdosh per smettere di fumare è facile da seguire, lo scopo del Metodo Nirdosh è quello di ridurre progressivamente il fumo di sigaretta introducendo alcune Nirdosh e diminuendo le sigarette tradizionali con carta tabacco e nicotina.
Come Funziona il Metodo Nirdosh:
1. Le sigarette Nirdosh vanno fumate al mattino, in modo che la prima sigaretta del mattino sia una Nirdosh.
2. Evitare luoghi e situazioni che vi tentino a fumare
3. Bere molta acqua o tisane depurative
4. Associare un'alimentazione sana e se possibile evitare alcool e caffè
5. Fare esercizio fisico
6. Informare amici e parenti della vostra decisione di smettere di fumare
7. Ogni tre giorni eseguire un areosol inserendo 3 gocce di Olio essenziale di Palo Santo
Per Maggiori Informazioni: Metodo Nirdosh
Nessun commento:
Posta un commento