L'alimentazione naturale crudista è alla base del mantenimento della salute e della forma fisica, lo afferma Rosanna Gosamo nel suo libro " Meglio Crudo".
Rosanna Gosamo, è counselor per la ricerca in ambiti quali crescita e benessere globale della persona,
diplomata in Plant-Based Nutrition al Center for Nutrition Studies di T. Colin Campbell.
Rosanna Gosamo sostiene che il crudismo è una scelta di vita, mangiando almeno il 70% di cibo crudo, si previene l'invecchiamento, si mantiene il sistema immunitario alla massima efficenza e il corpo in perfetta salute.
I benefici del cibo crudo si manifestano superando il 70% rispetto al totale degli alimenti ingeriti quotidianamente, perchè dal cibo crudo di origine vegetale otteniamo le sostanze necessarie alla vita.
Gli elementi nutrizionali più importanti sono gli enzimi, assieme alle vitamine, agli antiossidanti e molti altri elementi essenziali alla vita.
Molti di questi elementi vengono distrutti dalla cottura del cibo che diviene un alimento morto senza valori nutrizionali.
Molti di questi elementi vengono distrutti dalla cottura del cibo che diviene un alimento morto senza valori nutrizionali.
Il consumo esclusivo di alimenti cotti provoca una degenerazione della salute e dell'energia vitale.
Lo stile di vita crudista con una percentuale ingerita di cibo crudo superiore al 70%, consente di ritrovare e mantenere la salute del proprio corpo.
Per Approfondire: Meglio Crudo
Nessun commento:
Posta un commento